martedì 28 agosto 2012

Chi l'ha visto?


nessuno sa più dove sono andato a finire.
qualcuno dice di avermi visto blaterare scalzo e ubriaco tra le stazioni della metro spagna e barberini a proposito degli anni passati a milano tra feste ed esagerazioni.
qualcun altro crede che io non sia mai uscito vivo dal panorama bar e che quell'ultimo post sia stato scritto dal mio killer: un ex ss di novantotto anni di cui da tempo seguivo le tracce e che spacciava speed nei bagni del berghain.
altri invece sostengono che al panorama bar io abbia avuto un'illuminazione; una specie di visione celestiale della madonna, una nuova 'lucia dos santos' di fatima come genere di ragazza. E da lì i voti in un convento della foresta nera tedesca, dove custodisco l'ultimo segreto della trinità.
qualcuno è sicuro che io sia tornato a casa, da mamma, e che io sia ingrassato talmente tanto da essere rimasto bloccato da mesi su una poltrona dinasty xl comprata da una televendita di mastrota pre-beautiful.
e c'è sempre chi sostiene che il braccio trovato all'interno dello squalo tigre al largo di miami sia il mio.
così come chi è sicuro che l'accentuarsi delle rughe della fronte con l'avvicinarsi dello scoccare del trentesimo anno di vita mi abbia fatto impazzire e scappare in iran nascosto dal piu casto dei chador.
le storie sono tante, dal soffocamento con l'oliva di un martini ad un party a manhattan al cambio sesso a san paolo.
qualcuno invece è certo che sia stato proprio io a mettere in giro tutte queste voci : dicono che l'universo abbia finalmente fatto vedere il suo potere e abbia abbagliato l'ingresso di un tabacchi su viale di trastevere.
pare che lì io abbia comprato un gratta e vinci da venti euro.
e poi nessuno ha saputo più niente.

2 commenti:

  1. Io sono l'ultima persona ad averlo visto, dopo il panoramam bar. In realtà quel che ricordo sono soltanto visioni, un drink preso alle 10 di mattina al kater hoilzig e poi il vuoto totale. Qualcuno volontariamente mi ha voluto drogare affinche io non possa ricordare nulla di quel giorno. Ricordi decisamente molto confusi, una telefonata fatta a non so chi in Italia, forse proprio x avvisare quel qualcuno che non avrà mai fatto ritorno a casa. L'ultima mia visione è stata la sua ombra allontanarsi, un messaggio con su scritto "Vado in sauna"... Ma esattamente in quale sauna sarà mai andato e sopratutto con chi???
    Se qualcuno lo avesse visto girovagare per le strade di Berlino in stato confusionale è pregato di contattare il numero 068262

    RispondiElimina
  2. Buonasera, io posso confermare di essere stata contattata telefonicamente dall'interno del panorama bar quella stessa mattina verso le 10..ma purtroppo e' l'unica cosa ke ricordo anche io..mentre ascolto estasiata i racconti del panorama, vengo assalita da un gruppo di baldi giovani di cui nn ricordo nemmeno la nazionalità.. Credo a questo punto che ci sia un complotto contro Jo Squillo al fine di nn farci sapere dove sia finita davvero.. Io ricordo solo quella sua voce felice piena divertimento e soddisfazione..

    RispondiElimina