lunedì 16 gennaio 2012

stasera sono molto telefonata tra amici come genere di ragazza.

- ooohhhh che fai??

- sto friggendo due melanzane che mi faccio una parmigiana.

- ma ce le hai passate nell'uovo ??

- merdaaa mi so scordato !!! e mo???

- tirale via dalla padella, girale nell'uovo e rifriggile !

- ma non verranno troppo caloriche ??

- nooo!!!! è sufficiente che dopo la parmigiana il caffè lo prendi col dolcificante! e così riequilibri tutto!

- ma tua sorella l'hai sentita?

- oddio!! è già pasqua???

- ma vaaa, pasqua è tra tre mesi!

- ah c'è tempo allora..

- non ti ho detto niente??? devo proprio suggerire un illuminante viso alla carla! l'ultima volta che l'ho vista credevo mi avesse portato in regalo due panettoni balocco e invece erano i suoi contorno occhi. è mancato poco che li facessi a fette per farci un tiramisù. che le consiglio a quella?

- olio di oliva, pancetta, pepe nero e pomodori pelati!

- per le borse sotto gli occhi della charlize ???

- macchemmefrega a mme delle borse della carla!! io sto pensando a cosa prepararmi stasera!! tengo una fame!!!

- ma non hai mangiato oggi?

- poco.. un pò di baccalà epatate con un timballo di rape e salsiccia.

- oddio! e come ti reggi in piedi con così poco??

- infatti ho dovuto prendere un integratore...

- guaranà?

- no... erbe montane e radici vegetali di tronco siberiano..

- ma di che sa?

- di vomito post vodka! lascia stare..

- se non mi depilo sta pancia e sta schiena mi viene giù una gonna di peli..

- ci vai in palestra stasera?

- assolutamente. sono molto spogliatoio come genere di ragazza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento